Nuova Fiat Multipla: rapporto qualità prezzo la sua arma principale [RENDER]

nuova fiat multipla: rapporto qualità prezzo la sua arma principale [render]

Nuova Fiat Multipla

Nuova Fiat Multipla sarà una delle principali novità relative alla casa automobilistica torinese nei prossimi anni. Il suo debutto dovrebbe avvenire nel corso del 2025 e la sua produzione avverrà presso lo stabilimento di Kenitra in Marocco. La vettura sarà la seconda auto di una nuova gamma di auto Fiat che prenderà il via con il lancio tra pochi mesi della nuova Fiat Panda. Questa auto dovrebbe nascere sulla piattaforma Smart Car e avere una lunghezza di circa 4,3 m. La vettura avrà molto in comune con la futura Citroen C3 Aircross che dovrebbe debuttare entro fine anno.

Ecco come sarà la nuova Fiat Multipla e quali saranno le sue caratteristiche più importanti

La nuova Fiat Multipla arriverà sul mercato in versione ibrida ed elettrica al 100 per cento. Sarà una delle future auto elettriche low cost promesse dal gruppo Stellantis per i prossimi anni in Europa insieme alla nuova Fiat Panda, alla Citroen e-C3 e alla futura Citroen C3 Aircross. Secondo indiscrezioni la versione elettrica dovrebbe avere una batteria da 44 kWh e un’autonomia di circa 300 km. Il suo prezzo potrebbe essere inferiore ai 25 mila euro senza considerare gli incentivi statali per le auto a zero emissioni.

Nuova Fiat Multipla, sempre che sia effettivamente questo il nome ufficiale, utilizzerà batterie LFP come la nuova Panda e le due auto di Citroen. Si vocifera inoltre di una versione a 7 posti ma si tratta di una notizia che deve ancora essere confermata. Qui vi mostriamo un render del sito francese Auto-moto che immagina così la futura top di gamma della principale casa automobilistica italiana.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World