Arriva nelle concessionarie il 4 giugno, si può comprare online con garanzia di 5 anni e certificato NFT. Tutto quello che c’è da sapere
Alfa Romeo presenta finalmente la Tonale, la versione definitiva del SUV compatto anticipato al Salone di Ginevra di tre anni fa dall’omonimo concept car. È un modello di cui si è parlato tanto negli ultimi mesi alla luce non solo dell’interesse commerciale che può avere sul mercato un’auto di questo tipo, ma anche dell’importanza della Tonale per lo sviluppo del marchio del Biscione nell’era Stellantis.
the latest tech news, global tech news daily, tech news today, startups, usa tech, asia tech, china tech, eu tech, global tech, in-depth electronics reviews, 24h tech news, 24h tech news, top mobile apps, tech news daily, gaming hardware, big tech news, useful technology tips, expert interviews, reporting on the business of technology, venture capital funding, programing language
© Motor1.com Copyright Alfa Romeo Tonale Veloce – Tre quarti anteriore
E allora scopriamola in dettaglio questa terza Alfa – dopo Giulia e Stelvio – che si fa notare per un design accattivante, un buon rapporto dimensioni/abitabilità e un pacchetto completo di contenuti tecnologici che tra le altre cose porta al debutto due motorizzazioni elettrificate con potenze fino a 275 CV. Ci sono un po’ di effetti speciali ma anche la concretezza di 5 anni di garanzia che non si erano mai visti su un’auto italiana.
Global Tech News DailyIl debutto ufficiale in concessionaria è previsto per l’4 giugno, ma si potrà ordinare dal mese di aprile. Anche online.
Vista dal vivo
Un design familiare
Global Tech News DailySe nello scorrere le foto della Tonale avete una sensazione di dejà vue, sappiate che siete in buona compagnia.
L’esposizione mediatica che in Italia ha avuto il prototipo negli ultimi tre anni è stata incredibile e la Tonale “di serie” che vedete in questa pagina è cambiata molto poco. Il che, intendiamoci, non è una brutta notizia se si considera l’apprezzamento dell’epoca per questo SUV di taglia più media che compatta – è lunga 4,53 metri cioè 10 centimetri più corta di una Stelvio – il cui stile si è liberamente ispirato ad alcune Alfa Romeo iconiche, come la Giulia GT (vedi la linea di cintura), l’Alfa 8C (vedi il lunotto posteriore) e ancora l’SZ degli anni ’90 (per i fari 3+3).
© Fornito da motor1.com Alfa Romeo Tonale Veloce – Tre quarti anteriore La nuova Alfa Romeo Tonale vista di tre quarti
Il risultato d’insieme è molto originale e aggressivo, anche se ha perso qualcosa in termini di presenza scenica su strada (questione di fitting con la piattaforma). A proposito: le auto che vedete nelle foto montano tutti i cerchi da 20” nell’ultima evoluzione del design Alfa “teledial” (a disco telefonico) con dimensioni che partono comunque dai canonici 17 pollici.
Di seguito vi invitiamo a raffrontare l’immagine della Tonale Concept con quella del modello di serie.
© Motor1.com Italia Alfa Romeo Tonale
© Motor1.com Italia Alfa Romeo Tonale Concept
Un aspetto tecnicoLe-stilistico difficile da non notare è il ruolo dei proiettori a LED per definire la personalità della macchina. In particolare i fari davanti di tipo LED matrix adattivi, sembrano composti da tre elementi scorporati tra loro. Dietro invece la striscia LED ha l’andamento di una sinusoide che richiama concettualmente il grafico di un elettrocardiogramma.
Gli interni
Prima di parlare di spazio, è interessante soffermarsi sulla nuova impostazione del cockpit Alfa Romeo dominato evidentemente da schermi digitali, ma anche da un design della plancia più raffinato e pulito.
La strumentazione privilegia la vista del guidatore e non rinuncia alla palpebra a “cannocchiale” che ora racchiude uno schermo TFT da 12,3 pollici sviluppato ex novo per la Tonale. Dal posto guida si ha una bella sensazione di intimità con i comandi che sono concentrati in pochi centimetri quadrati subito sotto lo schermo dell’infotelematica dove spicca tra gli altri il cosiddetto DNA (il manettino Alfa Romeo) per selezionare la modalità di guida.
Il tocco hi-tech lo danno le modanature con texture retroilluminata, il cui colore si può naturalmente personalizzare e cambia tra l’altro in base al programma del DNA. Il climatizzatore è ovviamente automatico bizona, c’è un pad per la ricarica wireless delle smartphone
© Fornito da motor1.com Alfa Romeo Tonale Veloce – Interni Il nuovo cockpit dell’Alfa Romeo Tonale
© Fornito da motor1.com Alfa Romeo Tonale Veloce – Interni I sedili anteriori della nuova Tonale
© Fornito da motor1.com Alfa Romeo Tonale Veloce – Interni La strumentazione digitale nel tipico cannocchiale Alfa Romeo
E veniamo all’abitabilità che sulla carta è simile a quella dei SUV di questa categoria dove le principali concorrenti si chiamano Audi Q3, BMW X1, Mercedes GLB, Volvo XC40, ma anche Jeep Compass da cui la Tonale ha ereditato la piattaforma.
La lunghezza del passo (la distanza tra ruota e ruota) è infatti la stessa pari 2,63 metri, ma la capacità di carico dichiarata è superiore perché l’Alfa è più lunga (4 metri e 53 contro 4,39 metri della Jeep): sono 500 litri che scendono a 450 per la versione plug-in.
L’infotelematica
Abbiamo accennato agli schermi, ma non ancora alle funzionalità previste per il rinnovato sistema di infotelematica basato su piattaforma Android Automotive. Le cartografia è firmata Tom Tom, c’è l’integrazione Android Auto e Apple Carplay senza fili, ma anche quella con Alexa per i controlli vocali e l’eventuale gestione della domotica di casa.
Per la connettività l’auto sfrutta la rete 4G con SIM dedicata che rende possibile tanto l’aggiornamento over the air (solo per l’infotelematica) quanto il controllo remoto via app Alfa Connect che fra le altre cose consente di aprire il bagaglio per ricevere pacchi Amazon grazie alla funziona Amazon Secure Delivery.
Ibrida o plug-in, ma c’è anche un diesel
L’Alfa Romeo Tonale nasce elettrificata com’è inevitabile che sia nel 2022, anche se non è prevista una versione completamente elettrica. Due i motori principali: un 1.5 turbo Hybrid disponibile in configurazione da 130 o 160 CV (quella più potente è dotata di turbo a geometria variabile) e un 1.3 turbo abbinato ad un powetrain plug-in in grado di erogare una potenza complessiva di 275 CV.
Solo la Tonale plug-in può contare sulla trazione integrale (grazie al motore elettrico posteriore) che sarà utile per assecondare prestazioni velocistiche di tutto rispetto se si considera lo 0-100 promesso in 6,2 secondi. Questo powertrain rispetto a quello della Jeep Compass è stato evoluto e monta una batteria più grande da 15,5 kWh che dovrebbe garantire alla Tonale un’autonomia elettrica compresa fra i 60 e gli 80 km.
© Fornito da motor1.com Alfa Romeo Tonale Veloce – Tre quarti anteriore L’Alfa Romeo Tonale Plug-In
Vale la pena tornare a questo punto sul motore 1.5 Hybrid, non solo perché sarà il più richiesto dal mercato, ma anche perché stiamo parlando di un propulsore completamente nuovo che non è un semplice ibrido leggero, cioè mild hybrid 48V. Questo motore integra infatti nel cambio TCT a 7 marce un piccolo propulsore elettrico da 20 CV che consentirà alla Tonale di muoversi a motore spento con una logica simile a quella delle auto full hybrid (manovra, basse velocità, rilascio).
L’assistenza elettrica è evidentemente ridotta (tenete conto che una Toyota Yaris ha un motore elettrico da circa 80 CV), ma dovrebbe esser sufficiente secondo gli ingegneri Alfa Romeo per ridurre sensibilmente i consumi nell’uso cittadino dove in ciclo di omologazione WLTP la Tonale sarebbe in grado di viaggiare per il 50% del tempo con il motore endotermico spento.
© Motor1.com Italia Alfa Romeo Tonale, la presentazione
Lo potremo verificare non appena sarà possibile guidare la Tonale e vi diremo di più anche delle capacità dinamiche di questo SUV Alfa Romeo che – sottolineano gli uomini Alfa – avrebbe beneficiato di una messa a punto specifica per garantire un’incisività di guida tipicamente Alfa Romeo. Un dato molto promettente da questo punto di vista è il valore di demoltiplicazione dello sterzo ai vertici della categoria: 13,5. Comparto telaistico, lo schema è MacPherson sia all’anteriore che al posteriore, con la possibilità di richiedere sospensione a controllo elettronico.
Concludiamo segnalando che in un secondo momento sarà disponibile anche motore diesel 1.6 da 130 cavalli.
Gamma, prezzi e garanzia
La gamma della nuova Alfa Romeo Tonale sarà molto semplice e la riepiloghiamo nella seguente tabella.
Versione |
Tonale Hybrid |
Tonale Hybrid |
Tonale Plug In |
Tonale Diesel |
Motore |
1.5 turbo ibrido 130 CV |
1.5 turbo (geometria variabile) ibrido 160 CV |
1.3 Turbo + elettrico 275 CV |
1.6 diesel 130 CV |
Allestimenti |
Super o TI |
Super o TI |
Super o TI |
Super o TI |
Pack accessori |
Sprint / Veloce |
Sprint / Veloce |
Sprint / Veloce |
Sprint / Veloce |
Prezzi |
nd |
nd |
nd |
nd |
Il listino prezzi sarà disponibile ad aprile quando si apriranno ufficialmente gli ordini ufficiali e l’auto si potrà prenotare (e successivamente comprare) anche online.
Per tutte le versioni è prevista una garanzia di 5 anni e la disponibilità di un’inedita certificazione NFT (basata su tecnologia blockchain) per garantire lo stato d’uso dell’auto durante il suo intero ciclo di vita.
© Motor1.com Italia Alfa Romeo Tonale Veloce – Posteriore
Gli ausili alla guida
La Tonale è dotata di ausili alla guida e sistemi di sicurezza pensati per lasciare il controllo e l’emozione di guida al guidatore, con sistemi di guida autonoma di livello 2.
Tra questi si segnala la presenza a bordo del nuovo SUV dell’Intelligent Adaptive Cruise Control (IACC) con Lane Centering (LC) e Traffic Jam Assist che assieme regolano automaticamente velocità e traiettoria della vettura, mantenendo l’auto al centro della corsia e a distanza dal veicolo che la precede.
Non manca poi l’Autonomous Emergency Braking con allerta e frenata automatica in caso di rischio collisione, anche con pedone o ciclista, l’allerta angolo cieco, il monitoraggio della sonnolenza del conducente e il Rear Cross Path Detection che rileva la presenza di veicoli in avvicinamento laterale quando si va in retromarcia.
Cos’altro si prepara nel futuro di Alfa Romeo
- Alfa Romeo 2022, tutte le novità in arrivo
- Alfa Romeo, dopo Stelvio e Tonale è in arrivo la Brennero
News Related
-
(ANSA) – ROMA, 08 FEB – I quarti di finale di Coppa Italia propongono una sfida incrociata Milano-Roma. Così, dopo Inter-Roma di questa sera, domani, sempre a San Siro, va in scena la sfida tra Milan e Lazio. I rossoneri, ancora carichi per il trionfo in rimonta del derby, partono ...
See Details:
Coppa Italia: a San Siro la Lazio di Sarri sfiderà il Milan
-
© Fornito da Italpress PECHINO (CINA) (ITALPRESS) – Federico Pellegrino ha vinto l’argento nella sprint maschile in tecnica libera alle Olimpiadi di Pechino. L’oro è andato al norvegese Johannes Klaebo, il bronzo al rappresentante del comitato olimpico russo Alexander Terentev. Per il 31enne poliziotto di Nus si tratta del secondo ...
See Details:
Pellegrino è argento nella sprint di fondo
-
“Sono concentrata sul momento. Sicuramente c’ho pensato prima di venire qui, ma anche negli anni passati con la candidatura di Milano-Cortina 2006. Però alcune cose devono cambiare: non rimetto me stessa, l’allenatore nella situazione in cui siamo stati finora”. © Fornito da Rai Sport Arianna Fontana Così Arianna Fontana, primo ...
See Details:
Fontana: "Alcune cose devono cambiare o niente Milano-Cortina"
-
Determinato. Forse è questa la parola chiave per descrivere Marc Marquez all’avvio della stagione 2022. Il pilota della Honda sembra esserlo davvero a conseguire due obiettivi: mettere definitivamente da parte gli infortuni che lo hanno condizionato negli ultimi due anni (prima al braccio destro e poi alla vista) e tornare ...
See Details:
Marquez non pone limiti: "Voglio lottare per il Mondiale"
-
© Internet (altro) Dalle nevi (vere) della Corea a quelle (artificiali) della Cina, il risultato non cambia. Federico Pellegrino è ancora d’argento, il trentunenne valdostano regna. Buona la prima. D’altronde il fondo è sempre stata la sua specialità. Quattro anni fa a Pyeongchang conquistò il secondo gradino del podio in mezzo a ...
See Details:
Federico Pellegrino è d'argento e il bis nel fondo è da record
-
E’ precipitato dal balcone mentre stava cambiando una lampadina. E’ morto così sabato mattina nella sua casa di Salerno Vincenzo Ronca, il medico campano che dal 1997 al 2000 era stato assessore a Sport e Politiche giovanili a Domodossola. Era la prima giunta guidata da Mariano Cattrini. Negli anni ossolani ...
See Details:
Domodossola ricorda l'ex assessore Ronca: “Un uomo di cultura e ironia”
-
Dal back-to-back saudita al colpo unico di Mexico City, il Mondiale di Formula E va questo fine settimana alla seconda tappa stagionale su uno dei tracciati più impegnativi del proprio calendario. Pur trattandosi dell’autodromo – dedicato ai fratelli Pedro e Ricardo Rodriguez – che ospita il GP di Formula Uno, le monoposto Gen2 ne affronteranno ...
See Details:
Il Mondiale elettrico sale in quota: arriva Mexico City!
-
© Fornito da Italpress La presenza di Marc Marquez al via della nuova stagione di MotoGP era tutt’altro che scontata fino a qualche settimana fa. Oggi, invece, prevale un cauto ottimismo nel rivedere il campione spagnolo nuovamente competitivo per il titolo mondiale. A confermarlo è lui stesso, in occasione della ...
See Details:
Marc Marquez “Quest'anno voglio lottare per il titolo”
-
© Fornito da Italpress La presenza di Marc Marquez al via della nuova stagione di MotoGP era tutt’altro che scontata fino a qualche settimana fa. Oggi, invece, prevale un cauto ottimismo nel rivedere il campione spagnolo nuovamente competitivo per il titolo mondiale. A confermarlo è lui stesso, in occasione della ...
See Details:
Mourinho ha ragione: il calcio e' davvero cambiato
-
© Fornito da Italpress La presenza di Marc Marquez al via della nuova stagione di MotoGP era tutt’altro che scontata fino a qualche settimana fa. Oggi, invece, prevale un cauto ottimismo nel rivedere il campione spagnolo nuovamente competitivo per il titolo mondiale. A confermarlo è lui stesso, in occasione della ...
See Details:
Motomachi, dall'alto di gamma Toyota alle elettriche e fuel cell
-
© Fornito da Italpress La presenza di Marc Marquez al via della nuova stagione di MotoGP era tutt’altro che scontata fino a qualche settimana fa. Oggi, invece, prevale un cauto ottimismo nel rivedere il campione spagnolo nuovamente competitivo per il titolo mondiale. A confermarlo è lui stesso, in occasione della ...
See Details:
Lutto nel motociclismo: muore il 16enne Jakub Gurecky
-
© Fornito da Italpress La presenza di Marc Marquez al via della nuova stagione di MotoGP era tutt’altro che scontata fino a qualche settimana fa. Oggi, invece, prevale un cauto ottimismo nel rivedere il campione spagnolo nuovamente competitivo per il titolo mondiale. A confermarlo è lui stesso, in occasione della ...
See Details:
F1 | Il programma Engineering Scholarship continua fino al 2025
-
© Fornito da Italpress La presenza di Marc Marquez al via della nuova stagione di MotoGP era tutt’altro che scontata fino a qualche settimana fa. Oggi, invece, prevale un cauto ottimismo nel rivedere il campione spagnolo nuovamente competitivo per il titolo mondiale. A confermarlo è lui stesso, in occasione della ...
See Details:
La nuova Honda: Marquez toglie veli alla RC213V
-
© Fornito da Italpress La presenza di Marc Marquez al via della nuova stagione di MotoGP era tutt’altro che scontata fino a qualche settimana fa. Oggi, invece, prevale un cauto ottimismo nel rivedere il campione spagnolo nuovamente competitivo per il titolo mondiale. A confermarlo è lui stesso, in occasione della ...
See Details:
ATP Buenos Aires: Verdasco ritrova la vittoria nel circuito maggiore-
OTHER NEWS
Ieri la presentazione del team ufficiale Ducati di Bagnaia e Miller, oggi tocca all’Honda HRC. © Fornito da Rai Sport Honda RC213V Marc Marquez e Pol Espargaró tolgono i veli ...
Read more »
Il nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di finanza di Milano si è recato stamattina presso gli uffici della Covisoc, la Commissione di vigilanza sulle società di calcio, organo ...
Read more »
(ANSA) – TORINO, 08 FEB – Nuovi guai muscolari per Giorgio Chiellini, costretto di nuovo a fermarsi. Il difensore della Juventus, sottoposto oggi ad approfondimenti radiologici presso il J|medical, ha ...
Read more »
日本ケンタッキー・フライド・チキンは2月9日~3月3日の期間、同社が展開する全国の「ケンタッキーフライドチキン」店舗にて、「30%OFFパック」を販売する。 30%OFFパックは、秘伝の11ハーブ&スパイスで味付けして、圧力釜でふっくらジューシーに仕上げた「オリジナルチキン」と、にんにくと醤油の風味が食欲をそそるサクサク衣の「カーネルクリスピー」の詰め合わせ。 30%OFFパックAは、オリジナルチキン×3ピース、カーネルクリスピー×3ピースで、積上げ価格(単品価格の合算)なら1430円のところ、価格は1000円。 30%OFFパックBは、オリジナルチキン×5ピース、カーネルクリスピー×4ピースで、積上げ価格なら2150円のところ、価格は1500円。 なお、30%OFFパックを購入すると、「ポテト(S)」「ビスケット」「いちごチョコ パイ」を、2個300円でいくつでも追加できる。
Read more »
Pechino: primo oro per la 18enne Eileen Gu nel big air Freestyle Skiing – Beijing 2022 Olympic Games Freestyle Skiing – Beijing 2022 Olympic Games Freestyle Skiing – Beijing 2022 ...
Read more »
Nei test della scorsa settimana a Sepang non sono arrivate delle zampate che abbiano particolarmente impressionato, ma sicuramente la Honda RC213V è una delle moto che hanno destato maggior interesse. ...
Read more »
© Fornito da Sportal.it Il tennista azzurro: “Tra i colleghi porterei lui su un’isola deserta”. Jannik Sinner in un’intervista a Tennis Tv ha espresso tutta la sua stima per Rafa ...
Read more »
Un obiettivo ambientale dichiarato da tempo per Falken è tutelare l’ambiente e ridurre l’impronta di CO2 della propria produzione, introducendo uno pneumatico sostenibile al 100% entro il 2050. © Moto.it ...
Read more »
”Esonero Inzaghi? In questo momento meno si dice e meglio è, ma diciamo che la distanza tra le nostre vedute era incolmabile”. © Fornito da Rai Sport Massimo Cellino Lo ...
Read more »
© Fornito da Sportal.it Giorgio Chiellini si è fatto male in occasione dell’ultima sfida contro il Verona. Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha sostenuto nella mattinata di martedì alcuni ...
Read more »
“Lesione di basso grado della muscolatura profonda del polpaccio di sinistra“: questo l’esito degli accertamenti cui si è sottoposto oggi Giorgio Chiellini. Insomma, poteva anche andare peggio, ma si tratta comunque ...
Read more »
© Fornito da Sportal.it Ancora una tragedia nelle moto: la giovane promessa ceca ha perso la vita a seguito di un incidente in allenamento. Il mondo delle moto deve fare ...
Read more »
Marc Marquez e Pol Espargaro si incontrano di nuovo dopo il primo test pre-stagionale della MotoGP a Sepang. Entrambi i piloti iniziano l’anno con tanta fame di vittoria, e per ...
Read more »
24 come Toni Elias, pilota spagnolo del 1983, detentore del titolo mondiale Moto2 nel 2010, oggi impegnato negli USA dove ha conquistato il campionato MotoAmerica SBK nel 2017. Nel motomondiale ...
Read more »
Phoenix, leader nella Western Conference, si conferma la miglior squadra della Nba e lancia un chiaro messaggio alla concorrenza, che comunque non resta a guardare visto che centrano il successo nel ...
Read more »
Il gran giorno è finalmente arrivato. Oggi, alle 15, Alfa Romeo toglierà i veli alla Tonale, uno dei modelli più attesi degli ultimi anni. Il nuovo SUV del Biscione è ...
Read more »
Giorgio Chiellini ha concluso le visite mediche per verificare l’entità dell’infortunio al polpaccio patito durante il match contro il Verona, disputato domenica sera all’Allianz Stadium e vinto dalla formazione di ...
Read more »
2005年に第1作が発売されて以来、ゲームファンはもちろん、任侠好きの心を鷲掴みにして離さない「龍が如く」シリーズ。架空の街「神室町」など巨大歓楽街を舞台に、裏社会を生きる男たちの生き様を描いた本作には、男気あふれるキャラクターが数多く登場します。 【画像:ランキング12位~1位を見る】 そこで今回は、「龍が如く」の主役の3人を紹介します。 ●桐生一馬 シリーズ第1作から登場するカリスマ的存在。頑固者ですが面倒見がよく、多くの人から慕われる人物です。曲がったことが嫌いで私利私欲ばかり考えて罪のない人を傷つけるような卑劣漢には容赦しません。いくつもの組織を壊滅させてきたことから「堂島の龍」「伝説の龍」「伝説の極道」などの異名をもちます。 ●真島吾朗 シリーズには欠かせない、もう1人の主人公とも言われる真島吾朗。抜群の存在感からシリーズを重ねるごとにユーザー人気が上昇。外伝を含めて多くの作品に登場する人気キャラとなりました。「嶋野の狂犬」と呼ばれる危険なヤクザで、若いころは「夜の帝王」とも呼ばれていました。 ●春日一番 「龍が如く7 光と闇の行方」「龍が如く ONLINE」の主人公。「龍が如く6」で神室町を後にした桐生一馬の後継者として登場した、神室町生まれの神室町育ち。嘘が苦手で不器用かつ思い込みが激しいなどクセのある性格ですが、機転が利いたり弁が立つなどの長所もあり、なかなか憎めない個性の持ち主です。
Read more »
Ritorna il grande tennis nel Texas con la prima giornata del Dallas Open, torneo entrato in calendario in sostituzione del New York Open. Il lunedì allo Styslinger/Altec Tennis Complex ha ...
Read more »
L’entusiasmo della ripartenza dell’azione in pista e la felicità nel riaccendere i motori lasciano spazio oggi al dolore e al lutto. Jakub Gurecky è venuto a mancare a seguito di ...
Read more »
© Fornito da Sportal.it Altra bordata di Verstappen a Hamilton: “Con 7 titoli gli avrà fatto meno male”. Il campione del mondo Max Verstappen scalda l’atmosfera del circus della Formula ...
Read more »
L’associazione dei costruttori prevede comunque un -20% rispetto al 2019. In arrivo 50 miliardi di euro per i chip europei Buone notizie per il mondo dell’auto. Secondo l’Acea, l’associazione europea ...
Read more »
「AirPodsと間違えてチンアナゴ持ってきた」――そんなあり得ない間違いでも、写真を見ると「これは間違える」「仕方ない」となるツイートが話題になっています。 比較画像:本物のAirPods 投稿主・しがさんの手のひらに乗っているのは、小さくて、片方の先端に丸みがあって、細長い部分があり、全体が白色のAirPods……ではなく、かわいくデフォルメされたチンアナゴ。そのフォルムだけでなく、黒い目や口がちょうどAirPodsのセンサーに見える位置にあったりと、想像以上にそっくりです。 ちなみにこちらのチンアナゴは、「海のいきもの バスボール」という入浴剤の中に入っていたおもちゃのマスコットとのこと。 実際の「AirPods」の商品画像と比較すると、特に第2世代はリアルに見間違えそうなくらい似ています。ここまで見た目が近いと、「AirPods mini」なんて言われて見せられたら信じてしまうかも。 状況的には「そうはならんやろ」とツッコみたくなるツイートですが、それ以上に見間違えそうなチンアナゴのビジュアルが「爆笑した」「笑い止まらん」と笑顔を呼び、17万いいねを集めています。中には「逆にAirPodsに見えた」なんて声もみられ、同意する声も上がっています。 画像提供:しが/@shiga_mathさん ねとらぼ
Read more »
バンダイナムコホールディングスは、4月1日付けでグループ会社を再編。サンライズ、バンダイナムコアーツの映像事業、バンダイナムコライツの3社を、サンライズを存続会社として統合し、社名を「バンダイナムコフィルムワークス」に変更する。 グループ再編による事業体制変更の概略図 昨年10月に発表していた組織再編について、一部未確定だった事項が確定。未定だった新社名と代表取締役社長が確定した。 映像事業は上記のとおりサンライズなど3社を統合。サンライズが存続会社となるが、社名はバンダイナムコフィルムワークスに変更される。 新会社は、映像コンテンツを中心としたIPの企画・制作・管理・運用を事業内容として活動。代表取締役社長には現サンライズ社長の浅沼誠氏が就任する。なお、新会社の所在地は渋谷区となり、現サンライズが活動している荻窪からは移動する形になる。 また、音楽・ライブイベント事業についても再編し、バンダイナムコアーツの音楽事業、バンダイナムコライブクリエイティブ、サンライズミュージックの3社を、バンダイナムコアーツを存続会社として統合。新社名を「バンダイナムコミュージックライブ」とし、社長には現バンダイナムコライブクリエイティブ社長の鈴木孝明氏が就任する。 編集部:小野佳希
Read more »
Sono affezionato a Carletto Pernat: gli devo molto, come in tanti nel paddock. Nel 1992, quando lavoravo a Motociclismo, Carlo Canzano, allora vice direttore, mi mandò a un GP e ...
Read more »
Lo Shark Spartan GT Carbon, è riconosciuto come uno dei caschi preferiti da chi desidera viaggiare sulle due ruote. Questo integrale dallo spirito sport Touring usufruisce di tutte le ultime ...
Read more »
Tempo di presentazioni anche per i team della MotoGP; ieri è stato il turno di Ducati, oggi tocca alla squadra ufficiale Honda HRC, che presenta online moto e piloti (la ...
Read more »
Un altro lutto, l’ennesimo di questo periodo decisamente triste e sfortunato, ha colpito il mondo del motociclismo. È morto il giovane pilota ceco Jakub Gurecky, che è caduto ad alta ...
Read more »
La Jeep presenta una serie limitata della Wrangler in vista dell’evento Jeep Beach 2022 in programma in Florida dal 24 aprile al 1 maggio. Dedicata al mercato americano, la versione High ...
Read more »
© Fornito da Sportal.it La plurimedagliata azzurra: “Continuerò a seguire la MotoGp ma non ci sarà più uno come Valentino Rossi”. La campionessa di short-track Arianna Fontana, fresca vincitrice della ...
Read more »
Danny Sullivan, campione CART 1988 che ha ottenuto i suoi unici punti in Formula 1 al Gran Premio di Monaco del 1983, ha in mente di visitare il tracciato di ...
Read more »
“Il mio titolo offuscato dal finale? Affatto, me lo sono meritato”. Alla vigilia della presentazione della Red Bull RB18, Max Verstappen torna a parlare della controversa conclusione del Mondiale 2021 ...
Read more »
Abbiamo guidato in anteprima mondiale la nuova Toyota Aygo X 2022 in una veste pressochè definitva. Nell’attesa del lancio in concessionaria che avverrà nel prossimo mese di aprile, infatti, i ...
Read more »
Nel 2022 l’Acea prevede un ritorno alla crescita delle immatricolazioni nei mercati dell’Unione europea, a patto, però, che si assista a una stabilizzazione delle forniture di semiconduttori. In particolare, l’associazione ...
Read more »
Quindici anni. Sì, tanto è passato dalla presentazione della Nissan GT-R al Tokyo Motor Show. Un bolide giapponese fino all’ultima vite, un mix intrigante tra effetto videogioco, meccanica sofisticata e ...
Read more »
ROMA – Continua il percorso ad ostacoli della Tesla. Questa volta, la casa californiana per raggiungere gli obiettivi di vendite del quarto trimestre dello scorso anno, ha deciso di rimuovere ...
Read more »
© Fornito da Quotidiano.Net Dopo l’articolo della scorsa settimana dedicato ad Ashleigh Barty, è il momento di analizzare le prestazioni di altre grandi protagoniste del torneo. Cominciamo con la finalista, ...
Read more »
Sfuma all’ultima porta il bronzo per Roland Fischnaller ai Giochi di Pechino. Il campione di snowboard, 41 anni, alla sua sesta Olimpiade, ha chiuso al quarto posto nel gigante parallelo, ...
Read more »
L’Aprilia è emersa come la squadra che si è messa maggiormente sotto ai riflettori nel primo test collettivo della MotoGP 2022 a Sepang, mostrando una grande competitività sia con Aleix ...
Read more »
© ANSA Serie A; FC Inter-AC Milan Torna la Coppa Italia nel martedì sera televisivo e, nel contempo, il calcio in chiaro grazie a Mediaset che lo propone sulla rete ...
Read more »