Il blazer di Elena Santarelli per la moda Primavera 2024

il blazer di elena santarelli per la moda primavera 2024

Definito da un’estetica rétro chic, il blazer oversize di Elena Santarelli fa tappa nelle tendenze della moda Primavera 2024.

Tra le tendenze della moda Primavera 2024, la conferma del blazer oversize è senza dubbio la più solida. Da scovare in un negozio vintage o magari nell’armadio dei propri nonni, la giacca dal taglio maschile è in cima agli indici di gradimento di ogni donna. Classico o in pelle, in tonalità neutre o in fantasie pied-de-poule, questa stagione a ognuna il suo blazer ideale. Elena Santarelli, ad esempio, lo preferisce a quadri e per uno scatto IG in stile parisien lo sfoggia con classe e nonchalance. Caratterizzato da un fit super over e una abbottonatura doppiopetto, il blazer beige con stampa a quadri della conduttrice televisiva è il capo fedele del guardaroba femminile (e maschile) che non tradisce mai le aspettative di stile. In panno spesso come un cappotto, squadrato nella forma e definito da un’estetica rétro chic, questo capospalla potremmo considerarlo anche uno degli esempi più semplici dell’armadio grandpacore, la tendenza di inizio 2024 che guarda ai look dei nostri nonni come massima ispirazione di stile.

Come abbinare il blazer oversize di Elena Santarelli per la moda Primavera 2024?

Se le proporzioni XXL emergono con imponenza nello street style e sulle passerelle, nello styling della moda Primavera 2024 ritorna la solita e mai banale domanda: come abbinare il blazer con eleganza? Le vie (dello stile) da seguire ci suggeriscono di puntare tutto sulle proporzioni. Due pesi e due misure anche nella scelta del resto del look: al blazer over corrispondono leggings o jeans flare, top attillati o t-shirt basic, mini bag o clutch a mano. Per un ensemble completamente over (the top), a prova di trend, meglio puntare invece su un baggy jeans, stivaletti cowboy e maxi bag a spalla.

Dove acquistare il blazer oversize come quello di Elena Santarelli

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World