Milan-Roma: orario, dove vederla in TV, notizie e pronostico

Il Milan allenato da Stefano Pioli, dopo aver subito l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Atalanta di Gasperini, si rituffa nella Serie A. Match di cartello quello della 20esima giornata che vedrà i rossoneri sfidare la Roma di Mourinho. Anche i giallorossi sono stati eliminati dalla coppa nazionale dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio. Il calcio d’inizio di Milan-Roma è in programma alle ore 20:45 di domenica 14 gennaio 2024.

Dove si gioca Milan-Roma

  • Città: Milano
  • Stadio: San Siro
  • Data e ora del calcio d’inizio: domenica 14 gennaio, ore 20:45
  • Arbitro: Prontera
  • VAR: Irrati

Dove vedere Milan-Roma in TV in Italia?

Il match tra Milan e Roma sarà visibile su DAZN e sul canale 214 di Sky (Zona DAZN). Per collegarsi all’applicazione sarà necessario uno smartphone, un pc, una smart tv o un tablet.

Canale TV: Zona DAZN

Streaming: DAZN

Dove si può vedere Milan-Roma in tv in Svizzera?

Canali TV: Blue Sport

Dove si può vedere Milan-Roma in tv in Spagna?

Canali tv: Movistar+

Dove si può vedere Milan-Roma in tv negli Stati Uniti?

Canali tv: Paramount+

I precedenti

Milan: 83 vittorie

Roma: 51 vittorie

Pareggi: 62

Le novità in casa Milan

Pioli dovrebbe puntare ancora sul 4-2-3-1 contro la Roma: nessun dubbio sulla presenza in campo di Giroud dal primo minuto, con Pulisic e Leao ad agire sulle corsie. Ballottaggio sulla mediana: Adli e Musah sgomitano per una maglia da titolare al fianco di Reijnders con l’ex Bordeaux per ora in leggero vantaggio. Loftus-Cheek trequartista, Jimenez terzino con Theo che dovrebbe posizionarsi al centro della difesa.

La probabile formazione del Milan contro la Roma

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo, Jimenez; Reijnders, Adli, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Le novità in casa Roma

Dopo la titolarità in Coppa Italia, il neo arrivo Huijsen dovrebbe sedersi in panchina. Mourinho punterà probabilmente su Llorente, con Mancini e Cristante a completare il reparto difensivo. Dybala indisponibile dopo aver lasciato anzitempo il campo nel corso del match di coppa contro la Lazio, al suo posto con ogni probabilità ci sarà El Shaarawy.

La probabile formazione della Roma contro il Milan

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Llorente; Kristensen, Paredes, Pellegrini, Bove; Zalewski; El Shaarawy, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.

Milan-Roma, il pronostico

Il match di San Siro si preannuncia equilibrato. Milan e Roma non hanno convinto nei rispettivi match di Coppa Italia e avranno entrambe voglia di rivalsa. Possibile un pareggio con una rete per parte in un incontro carico di tensione e occasioni da gol.

Pronostico Milan-Roma: 1-1

L’articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Milan-Roma: orario, dove vederla in TV, notizie e pronostico.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World