Terra Amara Anticipazioni Turche: Betul inganna Sermin!

terra amara anticipazioni turche: betul inganna sermin!

Terra Amara Anticipazioni Turche: Betul inganna Sermin!

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara saranno ricche di novità che non mancheranno di tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo: questa volta tutti gli occhi sono puntati su Betul. La ragazza farà una piazzata alla madre quando scoprirà che ha speso i soldi dei terreni venduti, facendo credere che ha sperperato invece la liquidità del divorzio… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente alle 14.10 su Canale 5.

Terra Amara Anticipazioni Turche: Betul truffa Zuleyha

Negli episodi futuri di Terra Amara, Betul ingannerà tutti, persino sua madre Sermin. La ragazza ha venduto dei terreni di Zuleyha e si è intascata i soldi, cercando di non far scoprire la verità alla signora di Cukurova. La giovane intimerà sua madre di mantenere un profilo basso per non attirare attenzioni indesiderate e farsi scoprire, ma la donna vorrà vantarsi con le sue amiche e perciò comprerà un’auto lussuosa proprio da Abdulkadir. Anche alla villa, tuttavia, si domanderanno come Sermin abbia potuto avere quel denaro…

Terra Amara Anticipazioni Turche: Betul spiega a Sermin cosa ha fatto

Betul, per correre ai ripari, litigherà sua madre e la sgriderà davanti a tutti: la giovane accuserà la genitrice di aver speso tutti i soldi ottenuti dal divorzio con Pierre, il francese con con Betul era sposata prima di tornare a Cukurova. In seguito, la ragazza si incontrerà con la madre e le spiegherà di aver dovuto fare quella scenata per allontanare i sospetti di traffici poco loschi e, in effetti, sembrerà che Zuleyha e gli altri abbiano creduto a questa versione data dalla figlia di Sermin.

La verità viene a galla, nelle anticipazioni turche

Betul non avrà ingannato, però, tutti quanti: Saniye non si fiderà per nulla della giovane, così come non si era mai fidata di Sermin, e sarà convinta che ci sia qualcosa che le due nascondono. Come abbiamo avuto modo di raccontarvi, alla fine la verità verrà a galla, tanto che Fikret lascerà Betul poco prima delle nozze e Zuleyha caccerà Sermin e la figlia di casa. Sarà proprio grazie a Saniye che la signora Yaman avrà scoperto quello che è realmente accaduto?

Terra Amara, l’amatissima soap opera turca, va in onda in onda da novembre dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World