Kevin Costner divorzia ufficialmente: all’ex moglie un assegno mensile da 63mila dollari

kevin costner divorzia ufficialmente: all’ex moglie un assegno mensile da 63mila dollari

Kevin Costner

Kevin Costner dovrà versare nelle casse dell’ex moglie ben 63mila dollari al mese.I due, dopo la rottura dello scorso anno, hanno divorziato ufficialmente il 16 febbraio. E come stabilito dal giudice, il divo di Hollywood sarà costretto a versare la maxi somma di denaro a Christine Baumgartner per il mantenimento dei loro tre figli, Cayden, Hayes e Grace.La richiesta iniziale della donna era di ben 248mila dollari al mese, ma il team legale di Costner è riuscito ad abbassare le pretese di Baumgartner, arrivando a una negoziazione. In una dichiarazione ufficiale del giugno 2023, Christine aveva delineato le finanze della famiglia, rivelando che Kevin aveva guadagnato 19,5 milioni di dollari nel 2022 e le spese della famiglia ammontavano a 6,6 milioni di dollari: alcune di queste spese includevano 84.040 dollari per l’aiuto domestico e 830.000 dollari per i regali.Christine ha chiesto il divorzio nel maggio 2023 dopo 19 anni di matrimonio, citando differenze inconciliabili. La separazione si è subito trasformata in una battaglia legale a suon di milioni. A luglio la donna è stata inoltre costretta dal giudice a lasciare la casa che divideva con la star di «Balla coi lupi».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World