Fabio Di Giannantonio tira una frecciata al Team Gresini

fabio di giannantonio tira una frecciata al team gresini

Fabio Di Giannantonio tira una frecciata al Team Gresini

Dopo il trionfo nel Gp del Qatar, il centauro del Team Gresini Fabio Di Giannantonio, ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, ha voluto mandare un messaggio alla sua Scuderia in merito alla decisione di ingaggiare Marc Marquez al suo posto. In aggiunta, il pilota azzurro ha commentato il valzer nel mercato piloti innescato proprio dallo spagnolo.

“Non mi piace parlarne, ma per me la cosa non è stata gestita benissimo dal team. C’è stata fretta a firmare con Alex. La storia di Marc è particolare, è un otto volte campione, ma nel breve periodo non ha ottenuto grandi risultati. E’ più un’operazione di marketing, anche se sono certo che farà benissimo. Non mi è piaciuto come si sia arrivati a questa decisione, nel 2024 avremmo potuto fare grandi cose. Forse anche Fausto sarebbe un po’ arrabbiato” ha esordito il centauro azzurro.

“Io mi sono isolato. La situazione l’ho chiara in testa e Diego (il manager) sa cosa penso e voglio. Ma gli ho messo il divieto di parlarmene finché non ci sarà un contratto” ha proseguito il classe 1998 in merito al possibile passaggio al team VR 46 al posto di Luca Marini, che con ogni probabilità dovrebbe prendere il posto di Marc Marquez nel team Honda.

“Molti non credevano in me perché non guardavano cosa facevamo. Si soffermavano solo sul post su Instagram in cui c’era scritto il risultato. Vedendo Fabio dietro, pensavano subito che non valessi un cavolo, ma sono contento di aver provato il contrario” ha concluso Fabio Di Giannantonio in merito al trionfo in Qatar.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World