Belen: «Basta insultare Chiara Ferragni, la state ammazzando. Quei pensieri impuri contro chi mi ha fatto del male»

belen: «basta insultare chiara ferragni, la state ammazzando. quei pensieri impuri contro chi mi ha fatto del male»

Belen: «Basta insultare Chiara Ferragni, la state ammazzando. Quei pensieri impuri contro chi mi ha fatto del male»

Belen si schiera con Chiara Ferragni. Con un storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la showgirl argentina chiede che si smetta di attaccare l’influencer: «Ha sbagliato, ma adesso basta». Poi, il mea culpa dopo gli sfoghi delle ultime settimane: «Mi sento in colpa per aver avuto pensieri impuri».

 

«Basta insultare Chiara»

Belen pubblica un lungo messaggio e prende le difese di Chiara Ferragni. «Non siamo amiche», ammette, ma «adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità», tuona la showgirl. «Come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei, (ma questi sono detagli) quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale, c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di amazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta!», dice ancora Belen.

«Sicuramente ha sbagliato – continua Belen - ma adesso lasciatela in pace, merita un po di serenità. E sopratutto quello che è accaduto non puo scurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutto possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima».

 

I pensieri impuri

Nel preambolo del suo discorso, Belen ha ammesso che l’ultimo periodo è stato difficile per lei, ma che adesso il suo umore è cambiato: «Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri, provo a spiegarmi meglio. Quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta. Ecco. In queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina, con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma, ecco! Questo è accaduto pure. Sono calma, la tempesta è passata», ha spiegato.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World