Chi è Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero ospite a Sanremo: l’incontro sul set di un cinepanettone, la differenza di età, i figli

chi è cristina marino, la moglie di luca argentero ospite a sanremo: l’incontro sul set di un cinepanettone, la differenza di età, i figli

Cristina Marino moglie Luca Argentero

Luca Argentero è tra gli ospiti della serata finale del Festival di Sanremo. L’attore è sposato dal 2021 con Cristina Marino, modella, indossatrice e attrice.

Chi è Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero

Cristina Marino è nata nel 1991 da padre siciliano e madre pugliese. Il padre è morto il 2 febbraio del 2022, e il fratello lavora nell’azienda di famiglia. Da bambina, Cristina Marino, fa alcune campagne pubblicitarie mentre studia danza a Milano. Da ragazza comincia a lavorare come modella e indossatrice, poi il salto per diventare attrice. Nel 2009 interpreta il ruolo di protagonista in Amore 14 diretto da Federico Moccia.

Nel 2013 recita in Casa e Bottega di Luca Ribuoli, mentre nel 2015 ha un ruolo in Vacanze ai Caraibi, insieme a Christian De Sica. È durante questo cinepanettone che incontra Luca Argentero.

Luca Argentero, la relazione con Cristina

Dopo il divorzio con Myriam Catania, Luca Argentero inizia a frequentare Cristina Marino, allora 24enne. I due hanno 13 anni di differenza. Nel 2020, la coppia ha una figlia: Nina Speranza. Poi l’anno successivo arriva il matrimonio, una celebrazione intima a Città della Pieve. Due anni più tardi, nel 2023, arriva anche il secondo figlio Noè Roberto.

Cristina Marino e Luca Argentero, il rapporto

“Luca ha un’autenticità, un modo di stare al mondo che mi piace moltissimo. Mi piace più di qualsiasi altra persona che io abbia conosciuto, anche più delle mie amiche. Io e lui siamo anche molto amici. È la persona con cui mi diverto di più al mondo” ha raccontato la donna a Vanity Fair. La 32enne ha anche rivelato che all’inizio della relazione i suoi genitori non avevano subito apprezzato Argentero: “Non erano felicissimi per una serie di motivi”. Ma dopo poco “li ha conquistati con il suo modo di fare. Mio padre era molto geloso. Nessun uomo ha dormito in casa mia prima di Luca. Ma con lui, dopo la prima cena, gli ha chiesto: “Ti fermi a dormire?”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World