Naomi Campbell ospite a Che Tempo Che Fa parla dei suoi due figli

naomi campbell ospite a che tempo che fa parla dei suoi due figli

Nel salotto di Fabio Fazio, Naomi Campbell ha parlato di maternità e delle volontà di mantenere la privacy dei suoi due figli

Protagonista della Milano Fashion Week, tra un catwalk (di Dolce&Gabbana) e uno sketch virale (con Khaby Lame), Naomi Campbell ha accettato l’invito di Fabio Fazio a 7 anni dall’ultima chiacchierata con il conduttore di Savona. Ospite a Che Tempo Che Fa, la Venere Nera ha parlato dell’importanza di stringere legami duraturi nel lavoro, degli incontri chiave della sua vita e della felicità più grande: la nascita dei suoi due figli.

Fabio Fazio in attesa dell’intervista di domenica prossima con Chiara Ferragni, ha invitato nel suo salotto un altro pezzo grosso del fashion system. La Divina Naomi Campbell, star della sfilata Autunno Inverno 2024-2025 di Dolce&Gabbana, che ha fatto il suo ingresso trionfale nello Studio 6 del Centro di produzione Soul Movie Studios in via Mestre a Milano con un look total black, griffato ovviamente dalla maison di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Catwalk inconfondibile, viso cesellato e sorriso ammaliatore, Naomi ça va sans dire, ha lasciato il segno.

Nella chiacchierata a CTCF, la modella inglese ha parlato delle sue battaglie per l’inclusione e contro il razzismo nella moda. “Non c’era mai stata una modella nera in copertina su Vogue. Io ho visto che le altre modelle ci riuscivano tranquillamente. A quel punto ho chiesto: ‘Posso finire in copertina anche io?”, ha raccontato la modella classe 1970, diventata la prima afroamericana ad essere cover girl per l’edizione inglese della rivista, “La risposta è stata: ‘No, non abbiamo mai avuto una donna nera in copertina’. Io non accetto i no, non quando lavoro esattamente come le altre. Anche io dovevo avere questa opportunità, me lo meritavo. Ho raccontato quello che era successo durante lo shooting, il signor Saint Laurent ha parlato non so con chi, ed è successo”.

Tra un ricordo di Nelson Mandela (“È stato un uomo incredibile che era in grado di perdonare. E perdonare chiunque […] I suoi silenzi dicevano mille parole. Lui ha davvero avuto un impatto forte su di me) e uno di Gianni Versace (“Era così onesto […] mi chiedeva in che mood fossi e cambiava tutto in base alla mia risposta. Temevo che le altre modelle patissero il fatto che fossi la sua preferita”), la top che dal prossimo giugno avrà una mostra dedicata ai suoi 40 anni di carriera nel prestigioso Victoria & Albert Museum di Londra, si è lasciata andare ad alcune (rarissime) dichiarazioni sulla sua vita privata.

“Diventare mamma è stata forse la cosa che volevo di più nella vita”, ha ammesso Naomi commossa dallo scatto con i figli durante il loro battesimo (con il viso coperto) e coccolata dall’applauso del pubblico. Dei due eredi, una bimba nata nel maggio 2021 e un bimbo nel giugno 2023 non si conoscono i volti e i nomi per una scelta ben precisa della 53enne.

Rispettare la loro privacy è una conditio sine qua non per Naomi. “I bambini hanno diritto ad avere la loro privacy”, ha spiegato con fermezza, “il mio lavoro, la mia presenza pubblica, non dovrebbe interferire con le loro vite. Per quel che posso, cerco di fare del mio meglio per proteggerli”. Stessa riservatezza con cui Naomi ha condiviso con i media e i followers il loro arrivo, annunciato a cose fatte sui suoi profili Instagram (post ad oggi eliminati), senza dettagli o reportage fotografici. Saranno loro a decidere la loro strada (e se accendere o meno i riflettori su di loro).

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World