Kate Middleton ha nominato un nuovo segretario (e i fan sono impazziti)

kate middleton ha nominato un nuovo segretario (e i fan sono impazziti)

Da fedele scudiero della regina a nuova inseparabile spalla di Kate, conosciamo meglio Tom White che è già la nuova crush del mondo social.

Da quando la fedelissima collaboratrice Hannah Cockburn-Logie aveva presentato le dimissioni nell’ottobre 2022, la principessa del Galles era rimasta senza una figura che l’aiutasse a gestire la sua vita privata e personale. Fino ad ora. Finalmente Kate Middleton ha un nuovo segretario che risponde al nome del colonnello Tom White, 36 anni e un curriculum da fare invidia. Da eroe di guerra a fedele scudiero della regina Elisabetta, Tom White dimostra di avere tutte le carte in regola per seguire la principessa del Galles, anche se a conquistar molti è stato un asso nella manica: è decisamente di bell’aspetto.

A dirlo non siamo noi, ma gli e le utenti social che hanno elogiato la fisicità del colonnello, paragonandolo addirittura a un giovane Roger Federer. La similitudine è stata talmente di successo da rimbalzare sul Sunday Times. Capelli castani portati rigorosamente all’indietro con l’aiuto di un po’ di gel, occhi chiari dal taglio sottilissimo e figura robusta: Tom White è ufficialmente la nuova crush dei royal fan.

Il merito è anche del suo atto eroico mentre era a servizio dell’esercito. A soli 20 anni, Tom White entra nei Royal Marines e, due anni dopo, si unisce sul campo in Afghanistan. È nel marzo 2009 che sventa un tentativo di attentato in una scuola di Helmand, salvando decine di vite dagli esplosivi nascosti nell’edificio dai talebani. In un’intervista a Vanity Fair aveva raccontato: “Ti fa venire la nausea pensare a cosa sarebbe potuto succedere. Queste persone avrebbero potuto far saltare in aria un gran numero di bambini e a loro non importa, non danno valore alla vita”.

Anche grazie a questo gesto, White diventa tenente colonnello e, successivamente continua la sua carriera a fianco della famiglia reale. Con la regina Elisabetta rimane per gli ultimi tre anni della sua vita, servendola fedelmente. Oggi che le condizioni di salute di Kate Middleton sono quanto mai precarie e incerte, la famiglia reale deve aver pensato che Tom White sia la persona giusta per occuparsi della principessa nel modo più discreto e organizzato possibile. E i social non potrebbero essere più concordi.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World