Sofia Vergara denunciata per il suo ruolo nella nuova serie «Griselda»

sofia vergara denunciata per il suo ruolo nella nuova serie «griselda»

Sofia Vergara

Sofia Vergara e Netflix sono stati citati in giudizio a causa della nuova serie «Griselda».A sporgere denuncia sono stati i figli della protagonista, la defunta Griselda Blanco, interpretata dall’attrice colombiana. Gli eredi di Griselda stanno provando a bloccare attraverso un’ingiunzione il rilascio della serie tv da sei episodi, che arriverà sulla piattaforma streaming il 25 gennaio.Sofia, 51, che è produttrice esecutiva dello show, è quasi irriconoscibile nella parte della donna.Griselda, denominata anche la Madrina della Cocaina, è stata una delle criminali più famose del narcotraffico colombiano. Operava da Miami, dove ha condotto le sue attività illegali per oltre 30 anni, dagli anni ’70 fino ai primi anni 2000. Ha continuato a portare avanti le sue operazioni di traffico di droga anche dal carcere, dopo una condanna a 15 anni di detenzione arrivata nel 1985. È stata rilasciata ne 2004 e nel 2012 venne assassinata a colpi di pistola da due killer in moto, all’età di 69 anni.Il figlio Michael sostiene di aver rilasciato diverse interviste a sceneggiatori e giornalisti che volevano sviluppare un film o un libro su Griselda. Secondo l’uomo, Netflix avrebbe utilizzato parte di queste informazioni per la serie tv, senza corrispondergli nessuna somma di denaro.Lui e i fratelli hanno citato in giudizio Netflix, con l’accusa di aver copiato la storia della sua famiglia senza permesso e di aver utilizzato immagini e attori a loro somiglianti in forma del tutto arbitraria.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World