Oroscopo della prossima settimana, chi sale e chi scende. Mercurio non sarà più retrogrado: addio alla nebbia astrale

oroscopo della prossima settimana, chi sale e chi scende. mercurio non sarà più retrogrado: addio alla nebbia astrale

Oroscopo della prossima settimana, chi sale e chi scende. Mercurio non sarà più retrogrado: addio alla nebbia astrale

L’oroscopo della settimana dal 22 al 28 aprile è contraddistinto da un cielo interessante e promettente per i segni di terra. La grande novità astrale è che Mercurio, giunto nel 15esimo grado dell’Ariete, non è più retrogrado: torna attivo dopo settimane di nebbia astrale per tutti i segni. Un altro evento degno di nota è la Luna piena nel segno dello Scorpione, che porterà tante novità per Cancro e Pesci.

Le previsioni di Leggo della settimana dal 22 al 28 aprile.

Oroscopo di lunedì 22 aprile, chi sale e chi scende: riflessione e ritorni di fiamma insaspettati per alcuni

 

Il cielo della settimana dal 22 al 28 aprile

I protagonisti del cielo della settimana dal 22 al 28 aprile sono Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno. Il Sole è entrato in Toro il 19 aprile. Mercurio, in Ariete, torna attivo, dopo il transito retrogrado dal 1° al 25 aprile. Nel segno anche Venere. Marte e Nettuno si congiungono in Pesci (dove si trova anche Saturno) e questo spinge i segni mobili. Urano, invece, raggiunge Giove nel segno del Toro. Plutone è in Aquario. La Luna lunedì nella Bilancia; diventa piena nel segno dello Scorpione a partire da martedì 23 aprile. Poi da venerdì 26 aprile è nel Sagittario, domenica, infine, entra in Capricorno.

Oroscopo della settimana dell’Ariete

Puoi salutare Mercurio retrogrado, che in queste settimane ha portato diversi grattacapi. Adesso ti sembra tutto molto più chiaro, anche in ambito sentimentale, dove hai avuto qualche dubbio di recente. Non temere, prima o poi tutti i pezzi del puzzle si incastreranno.

 

Oroscopo della settimana del Toro

Sei carico di adrenalina e hai voglia di cambiare, tutto grazie a Sole che ti dà la giusta carica. Giove e Urano che transitano ancora nel tuo segno ti stimolano. Vuoi dare tutto te stesso nel lavoro e nessuno può fermarti. A breve arriva Venere e questo porterà diversi scossoni nella tua vita sentimentale.

 

Oroscopo della settimana dei Gemelli

Marte nel tuo segno ti rende nervoso, tieni a freno la lingua prima di ferire qualcuno. È una settimana di alti e bassi, in cui devi fare anche delle rinunce. Controlla bene la situazione e stai lontano dai guai (se ci riesci).

 

Oroscopo della settimana del Cancro

Non è una brutta settimana, prova ad abbandonare le tue paure senza farti troppe domande. Gli astri sono favorevoli e ti invitano a uscire di casa. Fatti viziare dalla tua dolce metà ed esci con gli amici. Se sei single da tempo, potresti fare un incontro davvero interessante.

 

Oroscopo della settimana del Leone

Mercurio torna a viaggiare in modo diretto e ti aiuta a mettere un po’ di chiarezza nella tua vita sentimentale. Le pazzie d’amore sono il tuo forte e potresti provare a sorprendere il partner con qualche sorpresa che lo lascerà a bocca aperta.

 

Oroscopo della settimana della Vergine

Vergine, sei un po’ delusa. Ultimamente sembra andare tutto storto nella tua vita e sei stanca di questo. Ma presto le cose cambieranno, devi attendere solo un altro po’. Sole in Toro e Giove congiunto a Urano, Mercurio e Venere in Ariete ti aiutano a sciogliere i nodi di diverse situazioni. E magari, alla fine di questo brutto periodo, potresti regalarti anche un bel viaggio.

 

Oroscopo della settimana della Bilancia

Bilancia, sei molto provata da questo Mercurio retrogrado. Hai voglia di cambiare drasticamente la tua vita. Non temere, presto, le cose si sbloccheranno. Anche se sei un po’ giù di corda per via dello stress, prova a concederti qualche serata in compagnia delle persone a te più care.

 

Oroscopo della settimana dello Scorpione

Scorpione, sei l’attore non protagonista della settimana. Luna piena nel segno a partire da martedì. Tutti i problemi che hai affrontato la scorsa settimana sembrano trovare finalmente una soluzione e, anche se queste soluzioni sono un po’ complicate, tu sei disposto a tutto pur di ritrovare un po’ di serenità.

 

Oroscopo della settimana del Sagittario

L’arrivo della Luna piena in Scorpione ti fa capire quali sono le cose più importanti per la tua felicità. Anche se Saturno e Marte ti stanno ancora mettendo i bastoni tra le ruote, le persone che hai accanto ti scaldano il cuore. Prova a concederti di più e a fidarti di coloro che hai vicino, non te ne pentirai.

 

Oroscopo della settimana del Capricorno

Non è così semplice starti vicino. Le tue idee non sono così chiare e a risentirne di più è la dolce metà, che da tempo non riesce a ricevere da te la giusta attenzione. Alcune situazioni si stanno per sbloccare e presto arriveranno tantissime novità che ti faranno tornare il sorriso. Non temere.

 

Oroscopo della settimana dell’Acquario

Questa Luna piena porta dolcezza nella tua vita. Ti aiuta a mettere un po’ di ordine, in particolare nella sfera sentimentale. Non hai paura di affrontare le novità. Sei, però, un po’ più tagliente del solito, quindi prova a pesare alle parole prima di pronunciarle.

 

Oroscopo della settimana dei Pesci

Ti godi l’ultima settimana in cui Marte è nel segno. Ha tanta energia a tuo favore, per cui concentrati sugli impegni lavorativi e sullo studio. Hai voglia di buttarti nelle nuove avventure e nessuno può fermarti, se non Saturno che prova a rallentare i tuoi ritmi frenetici.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World