Il figlio fa impazzire i prof: la mamma in aula con lui per impedirgli di essere maleducato

il figlio fa impazzire i prof: la mamma in aula con lui per impedirgli di essere maleducato

Mamma arriva a sorpresa a scuola e si siede accanto al figlio per impedirgli di essere maleducato con i professori

Mamma e figlio seduti uno accanto all’altro nel banco di scuola. Un’immagine insolita, che parla della storia vera di una donna che ha scelto di affrontare in maniera drastica e originale un problema legato al comportamento irrispettoso di suo figlio di 13 anni nei confronti degli insegnanti, che aveva sollevato numerose lamentele da parte del corpo docente.

Becky Crandley, madre di cinque figli, ha optato per un gesto estremo: si è presentata al Sittingbourne Community College, nel Kent, e si è seduta accanto al figlio durante la lezione di matematica per assicurarsi in prima persona che si comportasse con rispetto nei confronti dei professori.

La storia

Il giovane, nonostante le punizioni precedenti, continuava a mantenere un atteggiamento irrispettoso. Dopo l’ennesima segnalazione della professoressa di matematica, la signora Crandley ha deciso di passare dalle parole ai fatti. Un venerdì pomeriggio, alle 14:00, ha fatto il suo ingresso in classe, lasciando il figlio mortificato e senza parole. La madre aveva precedentemente minacciato di prendere questa misura estrema, ma il ragazzo rideva sempre della cosa. Tuttavia, stavolta, la signora Crandley ha mantenuto la sua promessa. «Mi sono presentata come sua madre agli altri studenti. Era molto imbarazzato, questo è certo», ha dichiarato.

La storia della madre determinata a insegnare il rispetto ai propri figli è diventata virale sui social media, dove la signora Crandley ha condiviso la sua esperienza come monito per altri genitori. «Penso che più genitori dovrebbero intervenire sul comportamento dei loro figli. Fa paura pensare a come potranno diventare in futuro», ha scritto. Pur definendosi una madre indulgente, la signora Crandley ha sottolineato che non tollererà mai la mancanza di rispetto di suo figlio verso gli altri. La sua mossa drastica sembra aver sortito l’effetto sperato, con il ragazzo che difficilmente dimenticherà quell’episodio imbarazzante.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World