«Ho scherzato sull'aspetto fisico della mia fidanzata. Lei si è arrabbiata e non mi parla da due giorni»

«ho scherzato sull'aspetto fisico della mia fidanzata. lei si è arrabbiata e non mi parla da due giorni»

«Ho scherzato sull’aspetto fisico della mia fidanzata, ma l’ho fatto affettuosamente. Lei si è arrabbiata e non mi parla da due giorni»

Tra fidanzati ci si fa sempre degli scherzi o delle battute in modo affettuoso che, si sa, non devono disturbare il partner. Tuttavia, alle volte, può capitare che la gag non venga capita da una delle due parti ed ecco, quindi, che scoppia la discussione. È il caso del ragazzo che, su Reddit, ha raccontato la sua situazione con la fidanzata che si è offesa dopo la sua battuta su una sua caratteristica fisica. Ecco che cos’è successo.

 

La storia

Il protagonista della storia comparsa su Reddit ha scritto: «Io e la mia fidanzata Taylor stiamo insieme, ormai, da diversi anni e lei, oltre ad avermi conquistato per la sua bellezza, mi ha fatto proprio innamorare grazie alla sua autoironia, ecco perché non riesco a capire il motivo per cui si sia arrabbiata con me. Alcuni giorni fa, ho scherzato dicendole che il suo seno è più piccolo del mio tra poco e le ho detto, in modo scherzoso, che avrebbe potuto prendere in considerazione l’idea di rifarselo. Lei si è offesa dicendomi che sono un insensibile e si è infuriata. Io ho scherzato in modo affettuoso e le ho ripetuto più e più volte che la amo per com’è e non cambierei nulla di lei. La mia era una battuta affettuosa. Sono mortificato perché Taylor non mi parla da due giorni, penso fosse una giornata no, però, adesso mi chiedo come possa fare per rimediare al mio errore».

«Io e il mio fidanzato ci sposiamo, mia suocera fa bodyshaming nei nostri confronti: è cattiva»

 

I commenti social 

Il post pubblicato anonimamente dal ragazzo di Reddit ha riscosso molto successo tra gli utenti social che hanno commentato in tantissimi. Qualcuno ha scritto: «Insisti ancora nel farle capire che non era assolutamente tua intenzione offenderla e anche se non ne vorrà sapere, tu resta con lei e falle capire che ci sei» oppure «Forse hai fatto questa battuta quando lei era già nervosa per qualcos’altro e, magari, non ha accettato lo scherzo perché hai detto qualcosa di lei che pensava ti piacesse».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World