Gigi Hadid e Bradley Cooper sempre più innamorati e cool

John John Kennedy Jr. e Carolyn Bessette, Johnny Depp e Kate Moss, David e Victoria Beckham, Rihanna e Asap Rocky: quando l’amore fa rima con coolness (al quadrato). Coppie leggendarie che hanno segnato l’immaginario collettivo dialogando con la moda e contribuendo a creare trend evergreen. Gigi Hadid e Bradley Cooper sono sulla stessa (buona) direzione.

gigi hadid e bradley cooper sempre più innamorati e cool

Gigi Hadid e Bradley Cooper insieme a New York

Non si frequentano da molto, ma ad oggi sembrano aver flaggato tutte le caselle per rientrare nelle categorie delle coppie più glam di sempre, che a prescindere dall’happy end vengono ricordate negli annali fashion. Ogni avvistamento di Gigi Hadid e Bradley Cooper è una lectio magistralis di street style. Fotografati nei giorni scorsi a Chinatown, l’attore e regista e la super top non hanno disatteso le aspettative. La musa di Versace ha sfoggiato un paio di jeans con frange laterali, maglione di lana crop top, chiodo di pelle bordeaux, le immancabili adidas, occhiali e mollettone rosa, mentre il fidanzato ha scelto un maglione blu abbinato alla combo cappotto e pantaloni cargo verde militare.

Nel video postato da whoopsee, si vede Bradley aspettare il taxi della compagna e da vero gentleman aprire la portiera per scostarla all’interno del locale. I paparazzi li spiano dalla vetrina dove seduti vicini sorridono e si parlano all’orecchio. Poi lei gli accarezza la schiena, il collo e i capelli in un gesto romantico che conferma i rumors delle ultime settimane: Bradley e Gigi fanno sul serio.

gigi hadid e bradley cooper sempre più innamorati e cool

La coppia si frequenta da ottobre 2023

Bradley e Gigi sono una coppia dallo scorso ottobre e dribblando gli scetticismi iniziali, per la differenza di età (49 lui, 28 lei) e gli ex “ingombranti” stanno andando alla grande. Entrambi genitori, lui di Lea De Seine, 6 anni, nata dalla relazione con Irina Shayk, lei di Khai con l’ex One Direction Zayn Malik, 3, secondo gli amici sarebbero sulla stessa lunghezza d’onda (e di stile).

Sorridenti come non si vedevano da tempo, la complicità tra i due è palpabile: affinità che fanno ben sperare in un debutto insieme sul red carpet. Al Met Gala in programma il prossimo 6 maggio non manca poi così tanto…

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World