Si allena a torso nudo, una ragazza lo filma e lo prende in giro sui social: «Non hai muscoli». La palestra la punisce così

si allena a torso nudo, una ragazza lo filma e lo prende in giro sui social: «non hai muscoli». la palestra la punisce così

Si allena a torso nudo, una ragazza lo filma e lo prende in giro sui social: «Non hai muscoli». La palestra la punisce così

Bullismo anche in palestra, dove una ragazza che ha preso di mira il fisico di un altro cliente si è vista revocare l’iscrizione dopo l’intervento di un personaggio dei social. La piccola faida è avvenuta in Texas. Allie, che su Instagram si fa chiamare @the_rippedbarbie, ha ripreso in un video un ragazzo che stava allenando gli addominali a torso nudo su una panca.

«Se devi allenarti in “topless”, almeno abbi un po’ di muscoli», ha mormorato Allie mentre filmava l’uomo. A quel punto, dopo essere venuto a conoscienza della clip, è intervenuto Joey Swoll, diventato famoso per i suoi video che denunciano la cattiva educazione in palestra (come prendere in giro le persone o la frustrazione di quelli che si filmano ma vengono “disturbati”).

 

La diatriba e il colpo di scena

«Ascolta, ti capisco. Se vuoi allenarti in una palestra dove tutti tengono la maglietta, va bene», ha detto in un video Joey Swoll. «Ma questa palestra non è una di quelle». Il fitness influencer ha detto di aver chiamato la palestra per sapere quali sono le loro regole, sentendosi rispondere che non c’è nessun problema se qualcuno si allena senza maglietta.

Joey ha detto che Allie conosceva le regole quando si è iscritta e, visto che ha deciso comunque di fare l’abbonamento, le avrebbe dovute seguire. «Ciò include la regola che dice di non filmare le persone senza il loro consenso per pubblicarle sui social media», ha detto. «Qualcuno ha anche cercato di fartelo notare, ma tu non hai ascoltato», ha continuato Swoll rivolgendosi direttamente a Allie.

Allie ha postato alcuni messaggi che le hanno inviato gli utenti social dicendo che non stava prendendo di mira l’uomo per il fatto di essere in palestra, ma per il fatto che fosse a torso nudo, e ha definito «leoni da tastiera» tutti quelli che hanno commentato la vicenda.

Il video si è concluso con il colpo di scena di Joey Swoll: «Non potrai tornare in quella palestra, ti hanno revocato l’iscrizione».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World