Zielinski e Taremi in arrivo. Si lavora già alla nuova Inter

zielinski e taremi in arrivo. si lavora già alla nuova inter

Zielinski e Taremi in arrivo. Si lavora già alla nuova Inter

Aurelio De Laurentiis la dice a modo suo. A metà tra il serio e il faceto, lasciando l’assemblea della Lega Serie A in quel di Milano. La città in cui potrebbe (dovrebbe?) trasferirsi Piotr Zielinski, il cui contratto col Napoli è in scadenza e che prossimamente dovrebbe sciogliere in via definitiva le riserve riguardo al suo futuro. Difficile che sia ancora in Campania, facile che possa proseguire in Lombardia, all’Inter, la cui offerta triennale ha fatto presa per ragioni economiche e progettuali. “È un bravissimo ragazzo e un ottimo calciatore – ha detto ieri De Laurentiis parlando del centrocampista-. È stato otto anni a Napoli, ma le storie vanno al termine da sole. Se volesse restare siamo qui ad abbracciarlo, se vuole partire perché magari ha un procuratore che sente l’odore dei soldi… Evidentemente avrà convinto il ragazzo a portarlo via dal Napoli. Vi dico solo che Zielinski da me prende uno stipendio molto più alto di quello che leggo prenderà all’Inter. Ho detto a Marotta, con il sorriso, che non si sta comportando bene, ma lui mi risponde che non è vero. È diventata una specie di gag”.

Ne parla quasi al passato, il presidente, conscio che le possibilità di vedere il polacco in azzurro il prossimo anno si sono notevolmente ridotte col passare delle settimane. Marotta e Ausilio sono alla finestra, non hanno ancora affondato definitivamente il colpo ma sanno di essere in una posizione di forte vantaggio dopo i colloqui di questi mesi. Lo stesso dicasi per Mehdi Taremi, altro giocatore il cui contratto (col Porto) terminerà a fine giugno. Federico Pastorello sta mediando per l’arrivo dell’attaccante iraniano, che ha rimandato ogni esternazione sul tema una volta chiusa la Coppa d’Asia. Allora sarà tempo di mettere nero su bianco un biennale con opzione per un terzo anno da 3 milioni di euro a stagione. Andrà presumibilmente a sostituire Sanchez nel reparto avanzato, visto che il cileno ha firmato lo scorso agosto per un solo anno e sembra destinato a concludere l’esperienza all’Inter con la stagione in corso.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World