Lo sfogo di Melissa Satta dopo la rottura con Berrettini: "Definita s*x addicted"

Lo sfogo di Melissa Satta dopo la rottura con Berrettini: “Definita s*x addicted”

Matteo Berrettini ha annunciato la fine della relazione con Melissa Satta nel corso della conferenza stampa organizzata su Zoom lo scorso 20 febbraio. Già costretta a sopportare un infinito numero di offese e critiche gratuite durante la storia con l’ex finalista di Wimbledon, la showgirl italiana ha dovuto fare i conti con degli inaccettabili commenti, purtroppo apparsi su alcuni importanti giornali esteri e poi ripresi dalla stampa italiana.

Melissa Satta è stata addirittura definita “s*x addicted” , un termine utilizzato inappropriatamente e senza pensare alle conseguenze che avrebbe avuto.

Melissa Satta dopo la fine della storia con Berrettini: “Additata come s*x addicted”

Melissa Satta si è sfogata sui social pubblicando diversi video e un durissimo comunicato di denuncia ribadendo che ricorrerà alle vie legali.

“Ed eccomi qua, ancora una volta costretta ad assumere la mia autodifesa dinanzi al tribunale dell’inquisizione mediatica, senza aver commesso nessun ‘crimine’ , né alcun comportamento connotato da riprovevolezza morale.

Questa volta la stampa (e mi scusino coloro che esercitano la professione giornalistica con consapevolezza, impegno e preparazione, se uso un termine che li accomuna a chi utilizza la carta stampata come mero esercizio di sciacallaggio sociale), a proposito della mia discussa ‘rottura’ , non ha mancato di rendere più gustosa la notizia all’evidente fine di vendere qualche copia cartacea o di guadagnare qualche click in più, definendomi come “s*x addicted”.

Ora, sappiate che il solo dover scrivere di me stessa riportando una definizione che mi lacera profondamente richiede una enorme forza psichica perché mi sembra di trovarmi catapultata al banco degli imputati, costretta a difendermi in un sistema perverso” , si legge.

“Ho pensato più volte, e lo penso tuttora, di appartenere ad un mondo di persone a cui il destino ha riservato la fortuna di essere personaggi pubblici e di dover mettere in conto qualche inevitabile invasione nella mia vita privata, ma non è la prima volta che mi vedo costretta a difendermi da qualche pennivendolo che, al fine di stimolare la fantasia dei lettori più sensibili al tema, non manca di inventare storie piccanti sul mio conto, senza minimamente curarsi delle sofferenza causatemi come MADRE, prima che come DONNA e come PERSONA.

E non voglio strumentalizzare il sessismo quale combustibile per alimentare il mio sfogo, ma credo che sia tempo che la stampa si assuma le proprie responsabilità. Questa volta sono decisa ad andare in fondo e denunciare qualunque ripugnante imbrattatore di giornali dovesse cedere alla tentazione di denigrami in maniera così immotivata e gratuita” .

    News Related

    OTHER NEWS

    Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

    27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

    Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

    Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

    Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

    Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

    "Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

    “Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
    Top List in the World