Sloane Stephens dura sul caso Zverev: "Nessuno ha fatto nulla per tre anni"

Sloane Stephens dura sul caso Zverev: “Nessuno ha fatto nulla per tre anni”

Alexander Zverev è apparso molto nervoso in conferenza stampa sia dopo il suo esordio che al termine del duro match con Lukas Klein, terminato solo al super tie-break del quinto set. Quando gli è stato chiesto se presenzierà in prima persona al processo contro le accuse di violenza domestica mosse dalla sua ex fidanzata Brenda Patea, il tedesco ha risposto bruscamente al giornalista interessato.

“Wow. È una bella domanda. Ho appena giocato quattro ore e 40 minuti. Non è la prima domanda che vorrei sentire, a dire il vero. Non ne ho idea. Siamo a maggio” .

Stephens dura contro Zverev e l’ATP: le sue parole

Sloane Stephens, che ha sconfitto Daria Kasatkina in rimonta al secondo turno degli Australian Open, ha espresso il suo duro punto di vista sul caso Zverev lanciando una chiara frecciatina all’ATP.

Stando a quanto dichiarato dalla giocatrice americana, l’Association of Tennis Professionals avrebbe per troppo tempo ignorato la questione. “Penso che l’ATP detti il proprio ritmo. È quello che fanno da quelle parti. Non credo succederebbe lo stesso con la WTA( si riferisce al fatto che Zverev faccia parte del Player Council, ndr).

Andrà in tribunale e sarà giudicato, vedremo cosa succederà dopo” , ha detto Stephens. “È una situazione difficile, perché parliamo di un personaggio molto importante del nostro sport. Affronterà il processo e questo potrà mettere fine a tutto.

Penso ci siano molte speculazioni e accuse, quindi per il Tour è necessario che questa situazione finisca. Immagino che l’ATP deciderà alla fine del processo cosa fare con il proprio giocatore. Mancano cinque mesi? Nessuno ha fatto nulla per tre anni… quindi credo che attendere altri cinque mesi per il processo penale non cambi la situazione” .

    News Related

    OTHER NEWS

    Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

    27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

    Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

    Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

    Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

    Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

    "Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

    “Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
    Top List in the World