Horner ha chiuso con le dichiarazioni di Verstappen, Wolff: "Concentrati su altre cose".

Horner ha chiuso con le dichiarazioni di Verstappen, Wolff: “Concentrati su altre cose”.

Toto Wolff non ha certo perso le speranze: Il team principal della Mercedes ritiene di avere ancora una seria possibilità di mettere sotto contratto Max Verstappen per il 2025 e oltre. Sembra illogico, visto che Verstappen è attualmente di gran lunga il più veloce anche grazie alla Red Bull. Tuttavia, Wolff sostiene che sono in gioco anche altri fattori, e in questo caso sembra riferirsi ai nuovi regolamenti sui motori.

In effetti, è un segreto di Pulcinella che la Red Bull Racing sia in ritardo nello sviluppo dei motori Red Bull, con i quali la scuderia guiderà nel ’26. Quindi il passaggio alla Mercedes potrebbe portare poco a Verstappen nel breve termine – nel 2025 – ma molto di più negli anni successivi. Christian Horner ha ricevuto le parole di Wolff dopo il Gran Premio di Cina e inizialmente ha reagito con sorpresa.

“Chi, Toto? Quando l’ha detto? Proprio adesso?”, ha detto il britannico. Per poi rispondere con: “Mettiamola così. Beh, penserò attentamente a quello che dirò qui. Senti, credo che tu abbia parlato con Max di questo? Perché se parli con Max, alla fine non si tratta di pezzi di carta. Sappiamo che ha un contratto fino alla fine del 2028. Si tratta di come si sente all’interno della squadra, del rapporto che ha con la squadra e del modo in cui si sta comportando. E non credo che i problemi di Toto siano risolti come piloti. Penso che probabilmente abbia altri elementi su cui concentrarsi piuttosto che concentrarsi sui piloti che non sono disponibili”.

Wolff vuole provocare disordini all’interno della Red Bull

Secondo Horner, Verstappen ha espresso il suo desiderio di rimanere alla Red Bull in diverse occasioni, per poi mordersi la lingua riguardo a Wolff: “Beh, credo che non so quante altre volte debba dirlo. L’ha detto molte volte. Voglio dire, lui è… guarda, non voglio essere coinvolto in questa storia. Credo che a volte sia solo per creare rumore. Credo che oggi abbia superato il numero di gare vinte dalla Mercedes nell’era moderna. Quindi, la squadra è in forma. Perché mai vorresti lasciare questa squadra? Al momento la Mercedes è la terza squadra dietro ai suoi clienti. Quindi, credo che il suo tempo sarebbe meglio speso concentrandosi sulla squadra piuttosto che sul mercato dei piloti”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World