iPhone: i preferiti degli utenti provenienti da Android

android, iphone: i preferiti degli utenti provenienti da android

iPhone: i preferiti degli utenti provenienti da Android

Quali sono i modelli di iPhone che preferiscono gli utenti Android che decidono di passare al versante Apple? A rispondere di ha pensato CIRP, con i dati emersi dal suo ultimo studio che è stato condiviso nelle scorse ore.

iPhone: i modelli prescelti da chi proveniente da Android

Lo studio di CIRP sulla percentuale di utenti Android che sono passati a iOS fa riferimento al 2023 e ha mostrato che il 13% dei nuovi acquirenti iPhone proveniva da Android.

In base a quanto emerso, gli ultimi dati relativi ai nuovi acquisti di iPhone negli Stati Uniti suggeriscono che i modelli più popolari sono stati il 14 base e il 14 Plus, con il 26% degli switcher Android che hanno scelto questo modello nel 2023. Subito dopo, trovano posto il 14 Pro e il 14 Pro Max che costituiscono il 25% degli acquisti effettuati da utenti che adoperavano smartphone con il sistema operativo di casa Google.

In linea generale, coloro che provengono da Android non sono particolarmente interessati ad acquistare i più recenti modelli di “melafonino” rispetto agli utenti iOS che decidono di cambiare modello.

CIRP è del parare che, visto e considerato che molti switcher Android provenivano da dispositivi meno costosi, gli iPhone più economici vengono visti come una soluzione migliore per ragioni strettamente legate al budget, senza contare che gli utenti in questione che decidono di esplorano iOS potrebbero non sentire il bisogno di acquistare l’iPhone più recente e performante, in questo caso specifico iPhone 15, con le funzionalità più avanzate, riservando questo acquisto magari a un momento successivo.

Leggi l’articolo originale >> iPhone: i preferiti degli utenti provenienti da Android

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World