Mou lascia Roma, il futuro lo decide a Londra

mou lascia roma, il futuro lo decide a londra

Mou lascia Roma, il futuro lo decide a Londra

Voci, sguardi, abbracci. «Una serata piena d’amore», l’ha definita Daniele De Rossi nel suo messaggio social. La prima da allenatore giallorosso è stata per lui una massiccia dose di emozioni forti. Ha iniziato a scrivere il dopo Mourinho anche se a Roma, come ha dimostrato l’affetto manifestatogli all’Olimpico durante la sfida con il Verona, si fatica a dimenticare il portoghese. Che ieri ha lasciato la Capitale dalla quale porterà via il suo legame, saldissimo, con i romanisti. In tanti sono andati a salutarlo davanti al suo hotel al Gianicolo: niente di organizzato, baci e abbracci in forma privata, una buona parola per tutti, foto e firme su maglie, striscioni e cappelli. Si è commosso, vedendo i bambini accompagnati dai genitori e a tutti ha detto: «Grazie a voi». La sera prima un giro in centro città e il saluto a cena con lo staff.

Ora sarà di stanza a Londra, ma ieri ha fatto scalo a Barcellona, alimentando subito voci di un contatto con i blaugrana. Niente Arabia, almeno per ora: Mourinho vuole restare in Europa e secondo il Sunday Times in settimana potrebbe incontrare De Laurentiis per un eventuale futuro al Napoli. Il Newcastle (proprietà araba) resta alla finestra per riportarlo in Premier. Insomma, le offerte non sembrano mancare allo Special One che al momento riflette sul suo futuro.

A Roma, intanto, si cerca di voltare pagina. La vittoria con il Verona, complice lo stop per Supercoppa delle rivali nella corsa Champions, ha riportato sotto i giallorossi. Ora serve trovare continuità di risultati e tranquillità nell’ambiente. In questo senso l’altro messaggio di De Rossi è eloquente: «Il più importante degli obiettivi da raggiungere è riportare squadra, tifoseria e società ad essere una cosa sola». La prossima sfida è lontana (lunedì a Salerno contro una squadra sempre più ultima in classifica), c’è da valutare lo stato di salute di Dybala – fermatosi sabato dopo un’ora – ma soprattutto il termometro dei tifo. Chiamato ora a sostenere De Rossi in questo intenso e complicato finale di stagione.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World