L'imprenditore di TikTok: «Mi alleno mentre gli altri dormono, poi aiuto le persone a guadagnare milioni. Gli hater? Mi fanno pubblicità»

l'imprenditore di tiktok: «mi alleno mentre gli altri dormono, poi aiuto le persone a guadagnare milioni. gli hater? mi fanno pubblicità»

L’imprenditore dei social: «Mi alleno mentre gli altri dormono. Aiuto le persone a guadagnare milioni. Gli hater? Mi fanno pubblicità»

Il suo nome potrebbe non dirvi niente, ma se usate i social la sua faccia molto probabilmente vi è familiare. Giacomo Freddi si definisce «l’unico in Italia che combina marketing, vendita e scaling del sales team». Su TikTok scorrono i suoi video da milioni di visualizzazioni, nei quali racconta i «segreti per il successo». Lo avrete visto arrabbiarsi con qualche dipendente oppure mostrare il fisico dopo uno dei suoi allenamenti fatti «mentre gli altri dormono». Insomma, lui si ritiene un guru, anche se da molti è considerato più una macchietta. Un problema da poco, secondo lui: «Gli hater? Mi fanno pubblicità», dice.

Giacomo Freddi, chi è

Giacomo Freddi racconta su LinkedIn di aver creato il “Marketing Programmatico”, ossia un «nuovo metodo contro-intuitivo di marketing digitale che aiuta imprenditori brillanti (o aspiranti tali) che hanno o vogliono creare prodotti o servizi di qualità, a generare più entrate, con meno costi, meno stress, più divertimento… e in tempi record». Insomma, la ricetta della felicità, in mano a un solo uomo. Freddi racconta anche di aver aiutato giovani imprenditori a guadagnare milioni di euro. Tutto vero? Chissà. Giacomo Freddi, dal canto suo, svela sicuro i successi del suo lavoro e come ha cambiato la vita di «migliaia di persone», riuscendo comunque ad «avere una famiglia, un bel fisico e una carriera di successo». Io «non mi abbuffo su una torta sola, voglio una fetta di tutto», dice in uno dei suoi tanti video, nei quali sfoggia frasi fatte e chichè neanche troppo originali.

La routine

«Il bournout per me non esiste, lavoro tre mesi no stop e se sono stanco mi riposo mezza giornata», dice Freddi. La sua routine è per veri highlander: «Mi sveglio alle 5.30, mi alleno e alle 7 quando gli altri si stanno svegliando io ho già fatto la doccia. Loro sbadigliano e io ho già settato gli obiettivi. Faccio la colazione, sto mezz’ora con mia figlia e alle 8/8.30 sto già in ufficio. Parto 3 ore avanti a tutti», racconta in un video che ha superato il milione di visualizzazioni. Il fumo? «Da me chi fuma non è ammesso», tuona. Forse una cosa su cui possono essere tutti d’accordo.

I consigli per diventare milionari

«Vi indebitereste di 100mila euro per diventare milionari?», chiede Freddi ai suoi “allievi”. «Nessuno fa i soldi senza investire», dice. È uno dei suoi consigli per il successo. «A 23 anni facevo 500mila euro l’anno, ma nessuno lo sapeva», aggiunge. Se vuoi fare milioni devi «alzare l’asticella, puntare a cifre superiori e lavorare tutto il giorno».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World