Fedez, il capo di Codacons risponde all'ultima querela: «Broccolino, se sei nullatenente non andare in Lamborghini a dare soldi ai poveri»

fedez, il capo di codacons risponde all'ultima querela: «broccolino, se sei nullatenente non andare in lamborghini a dare soldi ai poveri»

Fedez, il capo di Codacons risponde all’ultima querela: «Broccolino, se sei nullatenente non andare in Lamborghini a dare soldi ai poveri»

Continua la battaglia a colpi di denunce e video social tra Fedez e il Codacons. Lunedì è arrivata la notizia della querela per diffamazione e calunnia da parte del rapper, dopo che l’associazione dei consumatori aveva depositato un esposto alla Guardia di Finanza affinché indagasse sulle società facenti capo a Federico Lucia, che si era definito “nullatenente” in un’udienza del 2020 per una causa proprio con il Codacons.

Nel pomeriggio, la risposta del presidente dell’associazione, Carlo Rienzi, che ha risposto al marito di Chiara Ferragni con un video su Youtube.

 

Fedez “broccolino”

«Ma se sei nullatenente, che ti frega? I nullatenenti non hanno niente da temere». Con un video di taglio ironico pubblicato su YouTube, il presidente del Codacons, l’avvocato Carlo Rienzi, si è rivolto a Fedez stringendo tra le mani un broccolo. «So che ti sei un po’ offeso perché abbiamo fatto un esposto alla Guardia di Finanza per la rete di società di cui sei azionista» dice Rienzi nel video. «Ma se sei nullatenente, che ti frega? I nullatenenti non hanno niente da temere, vedrai che non uscirà fuori niente».

«Attento però. Perché, giuridicamente, se tu hai delle società – aggiunge il presidente del Codacons – non è che puoi dire che sei nullatenente. Un’altra cosa. Non andare con la Lamborghini a dare i soldi ai poveri. Come fanno le persone a credere che sei nullatenente? Stai un po’ più attento». Il video si conclude con un «Se ti abbiamo offeso, ti chiediamo scusa, caro Broccolino»: una risposta al nomignolo “Patatino”, con cui Fedez si rivolge a Rienzi.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World